Comune di San Pietro di Cadore

Albo Registro Generale:
   


Comune di Taibon Agordino - Bando di mobilità volontaria per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di collaboratore professionale operaio, cat B3, conduttore macchine agricole operatrici complesse.
'


Unione dei Comuni del Basso Feltrino - SETTE VILLE - Avviso di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di categoria B posizione economica B3. collaboratore professionale esecutore operaio specializzato Alano di Piave.
'


Provincia di Belluno - Avviso mobilità esterna volontario -
'


Comune di Cortina d'Ampezzo. Bando mobilità esterna per un posto di Istruttore Tecnico - cat. C a tempo pieno e indeterminato riservato alle categorie protette.
'


Comune di Alpago (BL) - Bandi di concorso pubblico per soli esami per l'assunzione di un istruttore tecnico - categoria C CCNL del Comparto funzioni locali a tempo pieno e indeterminato e a tempo parziale 18/36 h indeterminato.
' '


Ordinanza n. 3 del 24/03/2017 - Recupero straordinario di spazi aperti montani abbandonati in località varie del Comune di San Pietro di Cadore. Ordinanza di occupazione coattiva.
'


Area Tecnica n. 236 del 10/09/2018 di oggetto: Affidamento "Interventi per il recupero straordinario di spazi aperti abbandonati montani in varie località del Comune di San Pietro di Cadore" e relativo impegno di spesa al Consorzio Visdende fra le Regole di San Pietro-Costalta-Valle-Presenaio.
'


Area Tecnica n. 235 del 31/08/2018 di oggetto: Affidamento servizio annuale di manutenzione degli estintori degli edifici comunali, controllo serramenti REI e manutenzione centralina scuola tramite RDO in MEPA. Ditta AREMA s.r.l. di Belluno.
'


Area Tecnica n. 234 del 31/08/2018 di oggetto: Impegno di spesa per acquisto faldoni con i lacci per archiviazione pratiche Uffici.
'


Area Tecnica n. 233 del 31/08/2018 di oggetto: Liquidazione importo contributo di competenza SA all'ANAC per appalto: "Interventi di manutenzione e messa in sicurezza del territorio, finalizzati alla riduzione del rischio idrogeologico,..."
'